CIAK SI GIRA
- rubertelliandrea
- 2 lug 2022
- Tempo di lettura: 1 min
Come un film di AZIONE il nostro esistere è una sfida adrenalinica, c’è movimento, esplosioni ed effetti speciali, scervellotico come un THRILLER la trama è fitta e ingarbugliata, ma investighiamo come in un GIALLO per trovare la soluzione migliore.
Quando ti fermi a pensare, la sera prima
di addormentarti, ti sembra di essere in un film di FANTASCIENZA dove speri che la ricerca trovi una cura, poi ti nascondi sotto le coperte e sogni di essere in una COMMEDIA leggera e spensierata, a tratti comica, in cui giri il mondo con la tua famiglia vestendoti in modo stravagante, conoscendo nuove culture ed arricchendoti di esperienze sature di colori in alta definizione.
Ogni tanto però, capita che le notti si trasformino in angoscianti HORROR, e ti pisci sotto dalla paura....
Costantemente il set è quello di un film POLITICO, ma tu non sei il protagonista, sei quello in piazza, che urla, con tanta altra gente, perché vivi in una società amministrata dalla indifferenza.
Hai sempre il timore di imbatterti nella trama di una regia DRAMMATICA ma sei il soldato impiegabile in un ACTION DI GUERRA e quindi raddrizzi il classico finale fatale.
Non ci saranno Oscar o premi dorati, lavoriamo con materiale di scarsa qualità e siamo tutti attori senza copione che hanno un ruolo di improvvisazione, una cosa però è sicura...questa vita, questa unica vita, trova potenza in un lungometraggio descritto dal sentimento, quindi venite a cercarci nella selezione dei migliori film D’AMORE.... il lieto fine, forse, lo scriveremo col tempo.







Commenti